mercoledì 5 dicembre 2012

STEEL BRIGADE TROOPER

Finalmente è arrivato il tanto atteso Steel Brigade Trooper di nuova generazione (era quasi un anno che non acquistavo niente e mi sono concesso un piccolissimo regalo di Natale), che tanto ho cercato negli ultimi tempi. Intendiamoci, a me questa action figure non piace più di tanto, ma purtroppo non avevo altra scelta che acquistare tale personaggio per riuscire infine a mettere le mani sul suo magnifico elmetto.
Stai fresco a provare a cercare su Ebay dei pezzi usati.... Niente da fare, e quindi mi sono rassegnato ed ho ordinato l' acquisto. Dicevo poc' anzi che il personaggio non mi piace per niente, nè a livello di colori, nè per quanto riguarda alcuni difetti imperdonabili tipo le gambe storte che necessitano di urgente cura di customizzazione per rimetterle in sesto. Detto questo, non si può negare una piacevole abbondanza di armi e/o accessori allegati nella confezione, tra i quali spiccano un fantastico bazooka con relativo zaino munito di piccoli mini-razzi staccabili ed inseribili nell' ogiva (!), un fucile d' assalto Scar, un M4 con la baionetta (tipo quella di Airborne 25 th) e poco altro. Una dotazione comunque di tutto rispetto, e che diamine!
Ma, ribadisco ancora una volta, del personaggio me ne importa veramente poco e mi coccolo il fantastico elmetto che - in un futuro prossimo - potrebbe diventare il casco standard della mia unità Quick Reaction Force...

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTS:

Dai "Carmina Burana":

"Poiché provo nel mio animo un forte turbamento, al colmo dell'amarezza mi lamento di me stesso. Formato di materia assai leggera, mi sento simile ad una foglia con la quale gioca il vento. Mentre è proprio del saggio porre sulla roccia salde fondamenta, io stolto, mi paragono ad un fiume sempre in corsa che non si ferma mai sotto lo stesso cielo. Vado alla deriva come una nave priva di nocchiero, come un uccello che vaga per le vie del cielo; non c'è catena che mi trattenga, né chiave che mi rinchiuda, cerco i miei simili e mi unisco così ai malvagi. Condurre una vita austera è per me quasi impossibile; io amo infatti il gioco che mi piace più del miele. Qualunque impresa mi chieda Venere, che non risiede mai negli animi meschini, è una piacevole fatica. Percorro la via più facile com'è proprio dei giovani, e mi irretisco nei vizi scordando la virtù; più avido del piacere che della vita eterna, sono ormai morto nell'anima e curo solo il corpo."