martedì 18 settembre 2012

UN GRADITO REGALO: EVVIVA LA "DREMEL ITALIA" !!!

Circa una decina di giorni fa avevo contattato il servizio di assistenza della Dremel Italia perchè il mio caro Dremel Stylus (il cordless a batteria agli ioni di litio, nella prima foto) aveva ricominciato a fare i capricci e, poichè era stato già poco tempo prima proprio presso il Centro Assistenza Dremel di Milano (in quella occasione gli avevano sostituito la batteria, applicandone una nuova) ero costretto a spedire loro ancora una volta quell' utensile così capriccioso.
Fortunatamente lo Stylus era pienamente in garanzia (e ci credo, lo avevo acquistato pochi mesi fa, a marzo) ed ancora una volta i gentilissimi operatori del Centro Assistenza mi hanno assistito in maniera perfetta, gentilissimi e precisi come nessun' altro. I miei applausi e la mia gratitudine.
Già, perchè in sostituzione del mio Stylus, ormai uscito dalla linea di produzione e pertanto irreperibile, mi hanno inviato un nuovissimo e fantastico Dremel 8200, autentico gioiello tecnologico dalle prestazioni eccellenti. Questo qua, nel link seguente, tanto per intenderci: DREMEL 8200
 E pure la confezione è semplicemente meravigliosa: KIT SPECIALE CON VALIGETTA


. Cosa dire... Ancora una volta grazie Dremel Italia!









Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTS:

Dai "Carmina Burana":

"Poiché provo nel mio animo un forte turbamento, al colmo dell'amarezza mi lamento di me stesso. Formato di materia assai leggera, mi sento simile ad una foglia con la quale gioca il vento. Mentre è proprio del saggio porre sulla roccia salde fondamenta, io stolto, mi paragono ad un fiume sempre in corsa che non si ferma mai sotto lo stesso cielo. Vado alla deriva come una nave priva di nocchiero, come un uccello che vaga per le vie del cielo; non c'è catena che mi trattenga, né chiave che mi rinchiuda, cerco i miei simili e mi unisco così ai malvagi. Condurre una vita austera è per me quasi impossibile; io amo infatti il gioco che mi piace più del miele. Qualunque impresa mi chieda Venere, che non risiede mai negli animi meschini, è una piacevole fatica. Percorro la via più facile com'è proprio dei giovani, e mi irretisco nei vizi scordando la virtù; più avido del piacere che della vita eterna, sono ormai morto nell'anima e curo solo il corpo."